SACE lancia “Women in Export”

Women in Export

ROMA - SACE lancia “Women in Export” per investire nell’imprenditoria femminile del nostro Paese e ridurre il gender gap nel mondo del lavoro e in settori chiave dell’economia. Con questo obiettivo “Women in Export”, il primo business network italiano in ambito export promosso da SACE Education, vede nell’empowerment femminile un pilastro centrale. Un vero e proprio ecosistema in grado di potenziare, connettere e supportare le migliori professionalità femminili del nostro Paese che si occupano di export e internazionalizzazione, in grado di generare sinergie intersettoriali e innescare così un social impact nel panorama imprenditoriale italiano e nelle performance del Made in Italy nel mondo.

Tante le attività in programma riservate alle iscritte ed erogate in formato phygital: da sessioni formative online e in presenza, a momenti di networking specialisti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi