Sace e Ing: 40 mln a Yapi Kredi

ROMA - Yapi Kredi Leasing, leader in Turchia nel settore leasing, ha ottenuto una linea di credito da 40 milioni di euro, erogata da ING Bank e garantita da Sace, destinata all'acquisto di beni e servizi di imprese italiane, principalmente Pmi.
«Turchia e Italia vantano una lunga storia di interscambi commerciali - ha dichiarato Özgür Maras, general manager di Yapi Kredi Leasing -. Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti prestiti competitivi con rimborsi a lunga scadenza erogati da ING, con la garanzia di Sace. Il plafond di 40 milioni di euro sarà messo a disposizione delle imprese turche per l'importazione di beni e servizi italiani. Yapi Kredi Leasing continuerà a collaborare con partner commerciali forti come Sace per finanziare, a più livelli, le esigenze delle imprese turche».
La Turchia è un mercato strategico per Sace, come dimostrato dai dati in costante crescita e un portafoglio di operazioni assicurat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi