Nuovo servizio convenzionale dall’Adriatico

nuovo servizio convenzionale
TRIESTE - Il Gruppo Fratelli Cosulich annuncia l'avvio di un nuovo servizio convenzionale che collegherà i porti del Nord Adriatico ai principali scali di Namibia, Sud Africa e Mozambico. Il nuovo collegamento sarà effettuato dalla compagnia di navigazione MACS Shipping di cui il gruppo triestino è agente. E' infatti la stessa Fratelli Cosulich ad annunciare che la nuova linea sarà in grado di offrire partenze regolari ogni due settimane, imbarcando a Porto Nogaro carichi bulk e project cargo. Le navi poi faranno scalo a Leixoes dove saranno effettuate le operazioni di transhipment delle merci partitte dai porti di Salerno, La Spezia e Genova a bordo di quelle provenienti da Amburgo.
Dallo scalo portoghese, quindi, le navi proseguiranno la loro navigazione verso i porti di Walvis Bay, Cape Town, Port Elizabeth, Durban, Richards Bay e Maputo.
La partenza inaugu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi