‘Bonus veicoli sicuri’, già erogati 23.645 rimborsi

tir motorizzazione
ROMA - Un mese fa si dava il via alla piattaforma online ‘Bonus veicoli sicuri’, per richiedere alla Motorizzazione il rimborso da 9,95 euro come compensazione degli aumenti delle tariffe scattati dal 1° Novembre 2021 per la revisione di autoveicoli (fino a 35 quintali), motoveicoli, ciclomotori e minibus (fino a 15 posti) nelle officine autorizzate. In totale i rimborsi già in corso di erogazione hanno raggiunto il numero di 23.645 e, secondo i dati rilevati il 4 Febbraio scorso, hanno presentato domanda 40.918 utenti (40.796 persone fisiche e 122 persone giuridiche) per revisioni effettuate tra il 1° Novembre e il 31 Dicembre 2021. Dal prossimo 1° Marzo sarà possibile chiedere il bonus per quelle eseguite dal primo giorno dell'anno in corso. Per avere diritto al rimborso, concesso ai proprietari per un s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi