Da Regione Lombardia incentivi autotrasporto

Regione Lombardia
ROMA - La Regione Lombardia ha firmato il decreto per gli incentivi occupazionali nel settore dell’autotrasporto. Il presidente di Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggè esprime la propria soddisfazione per l’entrata in vigore della nuova misura, dedicata interamente all’autotrasporto, presente all’interno del bando Formare per Assumere della Regione Lombardia. “La firma del decreto, che ufficializza la riserva finanziaria di 2 milioni di euro per le micro e piccole imprese dell’autotrasporto, attraverso l’elargizione di voucher, è una risposta al lavoro che ogni giorno gli imprenditori e i loro dipendenti compiono per garantire un efficace sistema del trasporto delle merci, garantendo, quindi, per l’Italia  il funzionamento del sistema economico”, aggiunge Uggè. “Abbiamo sempre pensato alle giovani generazioni e al modo migliore per formarle, al fine di assumerle nelle nostre aziende - spiega Uggè - Ringraziamo, qui...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi