Tarros e porti liguri a Berlino

BERLINO - Tarros e porti liguri presenti a Berlino per Fruit Logistica 2022 che ha segnato la ripartenza della promozione internazionale di porti e compagnie di navigazione. La Liguria era rappresentata dai Ports of Genoa e dall’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure orientale che ha anche ospitato il Gruppo Tarros, con una delegazione commerciale guidata dal brand manager del Gruppo, Mauro Solinas, oltre alla Responsabile della Comunicazione, Promozione e Marketing dell'AdSp MLO, Monica Fiorini. “La presenza del porto della Spezia in una fiera di questo genere serve a comunicare all’esterno le diverse opportunità e soluzioni che il nostro scalo può offrire al mercato, utilizzato in questo caso dai produttori del fresco sia in import che in export. Il Gruppo Tarros, grazie alla sua catena logistica, è in grado di crescere e sviluppare traffici. Per questo l’AdSp ha sottoscritto un accordo che sosti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi