Amm. Pettorino consulente Mims per la portualità

consulente
ROMA - “La nomina dell’ammiraglio Giovanni Pettorino a consulente per la portualità del ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims), Enrico Giovannini, è un’ottima notizia”. Lo dichiara il presidente nazionale di Federlogistica-Conftrasporto Luigi Merlo, che si complimenta con il ministro per la scelta. “Ho avuto molto di collaborare con l’ammiraglio Pettorino in diverse città, a partire da La Spezia, ma soprattutto a Genova – aggiunge Merlo -. Si tratta di una persona che unisce alla straordinaria competenza un’eccezionale umanità. Avendo ricoperto i massimi incarichi al vertice del Comando delle Capitanerie di porto, ma anche il ruolo di commissario straordinario dell'Autorità portuale di Genova e dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale, è un profon...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi