Assiterminal finalmente festeggia!

Assiterminal sollecita becce
GENOVA - Se i 20 anni non si sono potuti celebrare in modo adeguato, a causa del Covid, Assiterminal quest'anno festeggia i suoi 21 anni a Roma, il 4 Maggio. La sede di Confetrà sarà la sede dell’Assemblea degli associati per l’approvazione del bilancio e per fare il punto sulle numerose questioni sempre aperte: regolamento concessioni, attuazione Pnrr, impatti  del conflitto ucraino sui traffici portuali, scenario crociere, sicurezza sul lavoro e concorrenza. Poi al termine, alla presenza del Ministro Enrico Giovannini e dell’Amm. Nicola Carlone, la festa nella sede della Federazione del Mare con numerosi Parlamentari, il board di Confindustria, Confetra, Federazione del Mare, Assoporti, insieme ai Segretari di FILT-CGL, FIT-CISL, e Uiltrasporti, dirigenti del MIMS e di altri dicasteri, presidenti di AdSp, e gli amici della stampa. Un momento di incontro informale per consolidare rela...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar