Il Sistema del mar Ligure orientale a Rotterdam

rotterdam
ROTTERDAM - L'AdSp del mar Ligure orientale si presenta all’edizione 2022 del BreakBulk Europe con i suoi porti di La Spezia e Marina di Carrara arricchita quest’anno della partecipazione, oltre a Tarros Group e MDC Terminal di Dario Perioli Spa, di FHP Holding Portuale. Occasione di incontro tra domanda e offerta nel settore del general cargo, la fiera che da Brema si è spostata a Rotterdam, riunisce i principali operatori e cresce in termini di rilevanza internazionale dopo la forzata pausa di due anni a causa della pandemia. Della delegazione giunta a Rotterdam per promuovere e creare business nei settori delle rinfuse e del project cargo, hanno fatto parte Alessandro Becce, ad di FHP Holding Portuale, Michele Gir...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi