FHP Holding portuale: scopriamone di più

MILANO - FHP Holding portuale è un'iniziativa di F2i, il più grande fondo sulle infrastrutture in Italia. Ce ne parla in modo più approfondito l'amministratore delegato Alessandro Becce che abbiamo incontrato in occasione di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry che oggi ha aperto la sua seconda giornata. “Dopo aeroporti e autostrade, abbiamo voluto guardare ai porti, con lo scopo di creare un operatore italiano che dia un cambio di passo nel settore delle merci varie, strategico per l'industria italiana”. Per farlo l'idea è di sviluppare un network di servizi che riesca a far crescere e migliorare il settore, adeguandolo alle esigenze di mercato. “Cerchiamo -continua l'ad di FHP- di creare servizi migliorie aiutare il cambiamento del sistema portuale italiano, in un periodo come quello di oggi caratterizzato dall'incertezza”.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi