ZIM potenzia le rotte tra Mediterraneo e Adriatico

zim
RAVENNA - Al consolidato servizio ADX (Adriatic Express service), che ha in rotazione il porto di Aliaga e il porto di Ashdod, la compagnia israeliana ZIM Line aggiunge su Ravenna un ulteriore collegamento, servizio ADE - Adriatic Egypt, che scalerà i porti di Haifa, Alexandria e Port Said West. La maggior capacità di stiva consentirà maggiori volumi da/per Israele e Egitto; importante novità la presenza dello scalo di Port Said che garantirà la connessione con il servizio India, che con transit time interessanti potrà stimolare l'esportazione verso la penisola indiana. La compagnia ZIM ha inserito in rotazione navi da 1.500 teu, la prima nave a scalare TCR è la Warnow Master che ha lavorato oltre 200 cont...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi