Rafi Danieli e «Zim»: l’…affetto contina

Rafi Danieli Zim 12 01 16HAIFA - Dopo 38 anni di lavoro con Zim, Rafi Danieli (nella foto), attuale presidente e amministratore delegato della compagnia israeliana, ha annunciato di voler lasciare i suoi incarichi operativi. Il consiglio di amministrazione del gruppo ha però chiesto a Rafi Danieli di restare in carica fino alla nomina di un suo successore. L'annuncio del ritiro arriva dopo l'ormai intrapreso rilancio della compagnia che dopo aver attraversato un periodo molto difficile, con una situazione vicina al collasso, conseguenza della crisi che ha attraversato tutto il settore, si è riposizionata all'interno del mercato internazionale facendo leva sulle sue storiche, tradizionali, rotte di traffico.
«In attesa della nomina di un successore - informa il consig...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi