ZIM potenzia le rotte tra Mediterraneo e Adriatico

zim
RAVENNA - Al consolidato servizio ADX (Adriatic Express service), che ha in rotazione il porto di Aliaga e il porto di Ashdod, la compagnia israeliana ZIM Line aggiunge su Ravenna un ulteriore collegamento, servizio ADE - Adriatic Egypt, che scalerà i porti di Haifa, Alexandria e Port Said West. La maggior capacità di stiva consentirà maggiori volumi da/per Israele e Egitto; importante novità la presenza dello scalo di Port Said che garantirà la connessione con il servizio India, che con transit time interessanti potrà stimolare l'esportazione verso la penisola indiana. La compagnia ZIM ha inserito in rotazione navi da 1.500 teu, la prima nave a scalare TCR è la Warnow Master che ha lavorato oltre 200 cont...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi