Salone Nautico Venezia: oltre 30 mila presenze

Salone Nautico Venezia
VENEZIA - Si chiude con un bilancio di 30 mila visitatori la terza edizione del Salone Nautico Venezia. Se l'obiettivo, come annunciato dal sindaco Luigi Brugnaro nel 2019 era di riportare la nautica in Arsenale, sembra che la cosa sia riuscita: presenti 300 barche, 240 in acqua, 200 espositori, oltre 2000 operatori, 500 personale staff, 402 giornalisti accreditati, più di 50 eventi culturali e di approfondimento. Ad aprire la manifestazione era stato il ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, con la visita poi di quello allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, Daniele Franco, ministro dell’Economia e delle Finanze, seguito dal Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, che ha appoggiato l'evento, e Roberto Luongo, direttore generale di Agenzia ICE. “Con questo Salone il “popolo del mare” ha risposto a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi