Porto Livorno: Seatrag, sospeso stato di agitazione

seatrag
LIVORNO - È stato sospeso lo stato di agitazione ed il conseguente blocco degli straordinari proclamato dalle rappresentanze sindacali dei lavoratori di Seatrag in vista del rinnovo de contratto integrativo aziendale. Il risultato è stato raggiunto al termine di un confronto serrato tra le parti datoriali e quelle sindacali organizzato a Palazzo Rosciano, sotto la regia dell’Adsp Mar Tirreno Settentrionale. Nel corso della riunione i lavoratori, le rsa aziendali e le sigle sindacali di Filt-CGIl, Fit-Cisl e UIL trasporti hanno potuto affrontare con i vertici le questioni all'origine della vertenza sindacale, relative alle modalità di impiego del personale nei turni di lavoro e alla relativa remuner...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…
Livorno sicurezza
Porti

Porto di Livorno: fronte comune sulla sicurezza

LIVORNO – Un passo in avanti volto a implementare le misure preventive e proattive finalizzate alla repressione delle minacce alla sicurezza in ambito portuale. Va in questa direzione l‘accordo interistituzionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi