Primo rapporto annuale delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera

Guardia Costiera
ROMA - Si è svolta a Roma, presso l’Aula del Parlamentino del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici la presentazione del Rapporto annuale 2021 delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera. L’incontro si è tenuto alla presenza del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Enrico Giovannini e del Comandante Generale, Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone e il Capo di Gabinetto del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, il Cons. Alberto Stancanelli. Il "Rapporto Annuale", realizzato dal Comando Generale, fornisce un quadro completo delle attività svolte dalle Capitanerie di porto – Guardia Costiera nell’adempiere alle missioni che le leggi dello Stato le affidano. Nella sua prima edizione,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi