Cagliari: torna la nautica da diporto nel porto storico

Cagliari
CAGLIARI - Dopo quello di aprile con la Marina Militare, l'AdSP del Mare di Sardegna e Capitaneria di Porto hanno siglato un protocollo d’intesa che ridisegnerà il porto storico di Cagliari. Un atto, quello a firma del Presidente Massimo Deiana e del Direttore Marittimo Mario Valente, in virtù del quale la Capitaneria provvederà al graduale trasferimento di tutte le motovedette - che attualmente ormeggiano nelle banchine comprese tra la Darsena antistante alla palazzina della Direzione Marittima e la radice del Molo Ichnusa - nei nuovi spazi individuati nell’area di Via dei Calafati. Cambio di destinazione, questo, che integra la riconsegna all’AdSP di un’ampia porzione del porto storico da destinare alla nautica da dip...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi