Area di crisi industriale: via agli incentivi

di crisi industriale buone prospettive nuova sabatini
ROMA - Con 27 milioni di euro il Mise dal 14 Luglio riapre gli sportelli online di cinque aree di crisi industriale. Tra queste agevolazioni per circa 5 milioni anche per quella di crisi industriale complessa del Polo produttivo dell’Area costiera livornese. “È un fatto importante che dopo un periodo di sospensione e dopo ulteriori modifiche al bando si riapra l'opportunità per le imprese livornesi di presentare progetti di investimento sulla 181” è il commento dell'assessore allo sviluppo economico del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini. “Questi 5 milioni possono rappresentare un’occasione significativa per chi vuol investire sul nostro territorio. La legge 181, a differenza delle opportunità messe in campo dalla Regione, che sono s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi