Rigassificatore Piombino: l’AdSp a tutela del porto

guerrieri
PIOMBINO - "Sono d'accordo con l'assessore comunale Giuliano Parodi: la procedura per l'autorizzazione del rigassificatore è molto complessa e la questione è molto aperta. Peraltro tale procedura non è ancora iniziata". Il presidente dell'AdSp Mar Tirreno Settentrionale Luciano Guerrieri interviene così su Il Tirreno nell'edizione odierna (18/7) della cronaca piombinese, rihguardo alla spinosa e controversa questione del posizionamento della nave rigassificatrice nel cuore del porto. "L'AdSp farà tutto ciò che è in suo potere per difendere le attività portuali, senza pregiudizi e senza sconti. Ma l'autorizzazione è una soltanto e la firma spetta al commissario - ricorda il numero uno di palazzo Rosciano - Non intendiamo ca...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi