Bucchioni guiderà ancora il Propeller Spezia e Marina di Carrara

bucchioni
LA SPEZIA - Un lungo applauso al termine del suo intervento, ha per acclamazione confermato di Giorgio Bucchioni presidente del Propeller dei Porti della Spezia e di Marina di Carrara. Accettando la nomina Bucchioni ha però precisato che si lavori nei prossimi mesi ad individuare tra i sessanta soci la figura più idonea ad assumere la guida del club. A formare la squadra con il presidente sarà anche il consiglio direttivo del club: Salvatore Avena, Federica Maggiani, Enrico Marzaroli, Federica Montaresi e Alfredo Scalisi. Per la prima volta sono state elette due donne nel consiglio, segno di un profondo mutamento dei componenti del direttivo . Bucchioni, in qualità di past president e presidente riconfermato ha presentato la relazioni sul bilancio dell’attività del club attualizzate poi dallo stesso presidente con la citazione di fatti e di eventi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi