Porto Livorno, niente accordo: riprende lo sciopero

LIVORNO -Dispiace che i sindacati non abbiano condiviso e colto la portata e la dimensione delle novità contenute nei propositi di intesa formulati oggi durante il confronto”. Questo il rammarico espresso dal presidente dell'Autorità di Sistema Portuale labronica Luciano Guerrieri, in una nota diramata al termine del tavolo di confronto convocato proprio dall'AdSp del Mar Tirreno Settentrionale per scongiurare l'interruzione del lavoro messa in atto già a partire dallo scorso lunedì 12 settembre da parte dei  sindacati dei lavoratori portuali, al fine di protestare contro le criticità quotidiane affrontate su temi cruciali come salute, sicurezza e retribuzione. Un niente di fatto quindi, dopo il lungo faccia a faccia c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…
Livorno sicurezza
Porti

Porto di Livorno: fronte comune sulla sicurezza

LIVORNO – Un passo in avanti volto a implementare le misure preventive e proattive finalizzate alla repressione delle minacce alla sicurezza in ambito portuale. Va in questa direzione l‘accordo interistituzionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi