Dragaggi e gestione dei sedimenti marino costieri

BRINDISI - A.I.A.S. (Associazione italiana ambiente e sicurezza) coordinamento regionale A.I.A.S. Puglia in collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale ha organizzato a Brindisi per il 13 ottobre un convegno dal titolo “Dragaggi e gestione dei sedimenti marino costieri”. L’evento si svolgerà presso il salone dell’Autorità Portuale di Brindisi, con inizio lavori alle ore 15. A.I.A.S. porta quindi a Brindisi l’eccellenza del diritto ambientale nazionale ed internazionale. Interverranno all’incontro per illustrare la normativa sui dragaggi e analizzare tecniche e procedure di gestione: l’avv.to Federico Peres, managing partner del prestigioso studio legal...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar