Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio nelle sedi Fincantieri

consiglio di fincantieri bilancio vard francia Most innovative knowledge enterprise
TRIESTE - Le bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio in tutte le sedi del Gruppo Fincantieri. Si è deciso, tra l'altro, di commemorare così Giuseppe Bono, scomparso ieri a 78 anni. Tante le manifestazioni di cordoglio espresse dal mondo istituzionale, civile e sindacale del Paese, dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, dai Ministri Guido Crosetto, Giancarlo Giorgetti e Adolfo Urso, solo per citarne alcuni, al segretario della Cgil Maurizio Landini. E poi sindaci e presidenti di regione. Il Gruppo Fincantieri già da ieri ha deciso di adottare una serie di iniziative di commemorazione. Fino al giorno delle esequie, previste per sabato 12 Novembre, saranno esposte le bandiere a mezz’asta in tutte le sedi e negli stabilimenti del Gruppo. Oggi invece l’azienda osserverà un minuto...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salone nautico
Nautica

A Maggio il Salone Nautico di Venezia

VENEZIA – Il mese di Maggio si chiuderà con un evento ormai fisso per Venezia: dal 29 Maggio al 2 Giugno nello storico Arsenale, torna il Salone Nautico, fiera internazionale…
arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi