Chiuso l’iter del dibattito pubblico sul nuovo masterplan dell’Aeroporto di Firenze

commissione peretola
FIRENZE -  Si è concluso l’iter del dibattito pubblico sul nuovo masterplan dell’Aeroporto di Firenze “Amerigo Vespucci”, con il terzo e ultimo incontro specialistico del Dibattito Pubblico, tenutosi online e dedicato alle associazioni ambientaliste, ai comitati e ai singoli cittadini con l’obiettivo di raccogliere le loro domande ed osservazioni sui contenuti del nuovo Piano. Il dibattito è stato introdotto da Alberto Cena, Coordinatore del Dibattito Pubblico, ed è terminato con le conclusioni di Lorenzo Tenerani, Direttore Ambiente e Infrastrutture e Direttore Tecnico Toscana Aeroporti. Firenze “Abbiamo voluto concludere l’iter del ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi