L’AdSp Mam dà il via al nuovo Sportello Unico Amministrativo

bari sistema adriatico meridionale sportello unico amministrativo bilancio di sostenibilità
BARI - La prima fase del progetto di sviluppo dei servizi di front-office del nuovo Sportello Unico Amministrativo (SUA) dell'AdSp del mare Adriatico meridionale si è conclusa. Dal 16 Gennaio, gli operatori dei porti di Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta, Monopoli e Termoli avranno la possibilità di presentare domande e istanze relative al Demanio, al Lavoro portuale e all'Operatività attraverso il nuovo strumento digitale, senza le normali limitazioni dovute agli orari di apertura degli uffici al pubblico, o alla necessità di recarsi nelle sedi territoriali. L’intervento, finanziato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, fa parte di un più ampio progetto di evoluzione di tutti i sistemi applicativi più importanti sviluppati dall'AdSp negli anni, al fine di favorire l'accesso alle prestazioni informative e l'utilizzo dei servizi logistici e portuali finalizzati a creare il cosidd...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

CECCHI
Porti

Cecchi, Confindustria nautica, si autosospende

GENOVA – Nella bufera della questione Genova, arriva il nome di Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica che ha deciso di autosospendersi dall’incarico. Lo rende noto la stessa Confindustria con…
Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi