LetExpo è…l’intervista a Guido Grimaldi

VERONA - Si chiude la prima giornata di LetExpo che fino a sabato animerà i padiglioni della fiera di Verona. L'intervento di ministri, viceministri e sottosegretari è servito per fare il punto su alcune tematiche care ai settori interessati, logistica e trasporti in primis. Soddisfatto il presidente di Alis Guido Grimaldi, soprattutto del messaggio di augurio del presidente Mattarella che riconosce l'importanza del popolo della logistica. "LetExpo è qualcosa che si doveva fare prima" conclude la frase il presidente Grimaldi alla domanda su cosa sia la manifestazione messa in piedi da Alis. "Credo sia mancata per troppi anni la voce del trasporto e della logistica che oggi sta facendo la differenza e ha dimostrato di essere la colonna portante del ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Logistica, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…
ANITA regolamento
Autotrasporto

ANITA al Transpotec Logitec 2024

MILANO – ANITA, l’Associazione del trasporto e della logistica di Confindustria, sarà protagonista del Transpotec Logitec 2024 presso il padiglione 14 (stand A09-C20), in programma a Fiera Milano dall’8 all’11…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi