La Golar Tundra è arrivata a Piombino (VIDEO)

piombino golar tundra rigassificatore
PIOMBINO - "Concluse le prime operazioni di attracco senza criticità alla banchina di Piombino. Grazie al personale dell'Autorità Portuale, Capitaneria di Porto, Forze dell'Ordine, tecnici di SNAM e delle imprese impegnate in questa fase". Questa la soddisfazione del presidente della regione Toscana e commissario straordinario del Governo per il rigassificatore Eugenio Giani dopo l'ingresso in porto, nella tarda serata di ieri (19/3), della Golar Tundra. La nave rigassificatrice, come previsto dall'autorizzazione a Snam, ha ormeggiato presso la banchina dello scalo labronico in orario notturno, al fine di evitare potenziali disagi e criticità con le linee dei traghetti: la manovra in ingresso è stata effettuata infatti, dopo la partenza dell’ultimo traghetto per l’Elba. Mentre la città è presidiata dalle autorità, in vista ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi