Nuovo Ccnl nautica da diporto privato

diporto privato
ROMA - La sala Parlamentino del Cnel (Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro) ha accolto la presentazione del nuovo Contratto Collettivo Nazionale del lavoro della nautica da diporto privato, il primo per un settore tra i più determinanti nel nostro Paese. Unilavoro PMI, Assoyacht, CIU Unionquadri e Confsal Fisals sono le quattro associazioni firmatarie del documento costituito da diversi punti tra i quali l’innalzamento delle retribuzioni minime dei lavoratori di almeno 300 euro al mese per livello, l’estrema flessibilità introdotta per rispondere alle esigenze di coloro che operano in un ambito prevalentemente stagionale e la particol...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi