Una troupe Mediaset a Livorno per girare un servizio su “Il Porto delle Donne”

porto delle donne
LIVORNO - Questa mattina una troupe di Mediaset è stata in porto insieme all’assessora al Porto Barbara Bonciani per girare un servizio sulle donne che lavorano in ambito portuale , e sul progetto Il Porto delle Donne. Presenti il direttore della Cilp Fabio Martinelli e il consigliere della Compagnia Portuale Livorno Luca Ghezzani, insieme ad alcune lavoratrici e lavoratori. Il servizio andrà in onda su “MAG1845”,dopo Studio Aperto, il tg di Italia 1 (data da definire). Il progetto Il Porto delle Donne si articola in una serie di azioni che confluiranno in un convegno internazionale il 17 e 18 maggio a Livorno. E’ promosso dal Comune di Livorno in collaborazione con l'Associazione scientifica internazionale RETE, l'Università di Pisa e il CNR-Iriss di Napoli. E si pone quali obiettivi ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar