Riempiti tutti gli spazi a disposizione dell’interporto toscano

LIVORNO - “Non posso che esprimere soddisfazione per una storia che è iniziata nel 2019 e che ha dovuto affrontare anche diverse difficoltà, a cominciare dall'aumento dei costi delle materie prime”. Raffaello Cioni, amministratore delegato dell'interporto toscano Amerigo Vespucci commenta così l'inaugurazione di oggi del nuovo magazzino del freddo. “Per il surgelato non esisteva una struttura simile, a differenza del "fresco"” dice. Per l'ad, la visione avuta in passato è stata molto attenta a una strada da percorrere che l'appuntamento di oggi testimonia essere stata quella giusta. Ma c'è anche un'altra notizia che Cioni annuncia insieme al segretario dell'AdSp del mar Tirreno settentrionale Matteo Paroli: grazie ai fondi del Pnrr, 11 milioni di euro, sarà realizzat...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi