Non solo il progetto del Ponte per l’AdSp dello Stretto

MONACO DI BAVIERA - "E' un momento molto delicato ma allo stesso tempo, anche stimolante". Commenta così il presidente dell'AdSp dello Stretto Mario Mega, presente anche lui all'importante meeting internazionale che si sta tenendo a Monaco di Baviera in questi giorni. Il Transport logistic offre una bella vetrina anche per l'Authority da lui amministrata, Ente che sta attraversando un momento ricco di impegni e progetti in itinere. "Stiamo arrivando alla fine di una serie di procedimenti che avevamo in itinere da tempo, come ad esempio il Documento di Programmazione Strategica che abbiamo adottato in sede di Comitato di Gestione - racconta Mega - In più, siamo coinvolti in attività collaterali come ad esempio saranno quelle legate alla costruzione del Ponte sullo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…
Livorno sicurezza
Porti

Porto di Livorno: fronte comune sulla sicurezza

LIVORNO – Un passo in avanti volto a implementare le misure preventive e proattive finalizzate alla repressione delle minacce alla sicurezza in ambito portuale. Va in questa direzione l‘accordo interistituzionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi