Nozze d’argento per il terminal Sech

linee guida
GENOVA - Il terminal Sech ha celebrato quest’anno i 25 anni dalla sua fondazione, e ha festeggiato questa importante ricorrenza invitando Istituzioni, Autorità, clienti e fornitori all’Acquario di Genova. Sono stati 25 anni nei quali il mondo dello shipping è mutato più volte ed in maniera sostanziale; il Sech ha seguito molto da vicino questa evoluzione, sempre privilegiando la sicurezza per chi vi ha lavorato e vi lavora da 25 anni e cercando di offrire efficienza ed affidabilità per il cliente. In questo senso, il primo, sentito ringraziamento, si legge in una nota della società, va a alle lavoratrici ed ai lavoratori del Sech, che hanno - più di tutti - contribuito significativamente al successo di questa esperienza imprenditoriale. Come è noto, nell’ultimo anno, una nuova compagine societaria si è formata, con l’ingresso dei Fondi Infracapital ed Infravia, specializzati in infrastrutture, come soci di maggioranza del Gruppo Investimenti Portuali (Gip) di cui Sech facev...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi