Mercitalia Logistics: intesa per una intermodalità più agile

ROMA - Parola d'ordine: collaborazione. Il trasporto intermodale, con la partnership tra movimentazione delle merci su strada e su ferro, devono viaggiare insieme e non sovrapporsi. Il messaggio lanciato dal neo amministratore delegato di Mercitalia Logistics Sabrina De Filippis, insediatasi da circa un mese nella nuova posizione, è chiaro e diretto alla platea degli stakeholder direttamente interessati ai temi toccati nel corso dell'assemblea annuale di ANITA, svoltasi a Roma nelle scorse ore. "Questo il grande must del nostro lavoro, che stiamo portando avanti per rilanciare il trasporto delle merci e per essere protagonisti veri nel mondo della logistica - conferma De Filippis - Siamo consapevoli ma soprattutto siamo fautori ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi