Gis 2023: è già tutto pronto per l’evento di Ottobre

GIS 2019 GIS 2023
MILANO - Gis 2023 si prepara alla sua nona edizione con numeri importanti: le Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, che quest'anno si terrà dal 5 al 7 Ottobre a Piacenza Expo ha già ricevuto oltre 400 adesioni da parte degli espositori. Come noto, si tratta della più importante mostra-convegno italiana interamente dedicata alla filiera, a cui prendono parte anche oltre 50 tra Associazioni di categoria e Istituzioni pubbliche. Prima a livello nazionale, poi cresciuto a livello europeo, Gis rappresenta una vetrina ideale per la presentazione in anteprima delle nuove proposte e delle innovazioni tecnologiche del mondo del sollevamento di materiali, lavoro in quota, movimentazione industriale e portuale e trasporti eccezionali. Oltre 62.000 metri quadri di spazio espositivo, permetteranno di creare sinergie tra i protagonisti di un settore tra i più dinamici del Paese. “In questi giorni stiamo assegna...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi