Scuola nazionale Trasporti e Logistica: corso gratuito per operatore di terminal portuale e logistico

corso
LA SPEZIA - I terminal portuali, sempre più strategici, si stanno sviluppando per rispondere alle nuove esigenze della catena logistica e sono per questo alla ricerca di personale sempre più qualificato. Per rispondere a questi nuovi fabbisogni professionali Scuola Nazionale Trasporti e Logistica, operativa alla Spezia e a Marina di Carrara, ha progettato un primo corso formativo unico e multidisciplinare finalizzato al lavoro nelle aziende che gestiscono i terminal portuali. “Il percorso è stato progettato – spiega il Direttore della Scuola Federica Catani - valorizzando al massimo la possibilità di una concreta esperienza di affiancamento operativo degli allievi in azienda, con un orientamento quindi molto forte della formazione ai concreti contesti organizzativi. Tale orientamento, insieme...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi