YEP MED, il progetto chiude a Civitavecchia

yep med
CIVITAVECCHIA - Va a chiudere il progetto YEP MED, Youth Employment in the Ports of the MEDiterranean, cofinanziato dallo strumento di vicinato ENI-CBC dell’Unione europea. Lo “Steering Commettee” di chiusura è previsto, infatti, il prossimo 25 Luglio a Damietta, in Egitto. Nel frattempo, nei giorni scorsi, presso la sala Comitato dell’AdSp del mar Tirreno centro settentrionale, si è tenuto il “final event” al quale hanno partecipato l’intera Community portuale e, in collegamento, gli altri partner del progetto:  Escola Europea-Intermodal Transport, la Camera di Commercio di Beirut e le Autorità Portuali di Barcellona, Marsiglia, Valencia, Tunisi, Damietta e Aqaba. Il progetto, con un budget di 2,9 milioni di euro, ha avuto un contributo dall'Unione europea del 90%, per tutta la durata, 30 mesi, dal suo inizio nel Settembre 2020. Per quanto riguarda Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi