L’AdSp MTS ‘in vetrina’ al Caffè della Versiliana

AdSp
VIAREGGIO - È la prima volta che l'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale viene invitata nella cornice de La Versiliana, il Festival culturale che anima l'estate della Versilia. A portare la voce dell'Authority è stato Matteo Paroli che intervistato dall'addetto stampa dell' Ente Marco Casale ha affrontato alcune tematiche, come quella della normativa ambientale che in Italia non sempre funziona come dovrebbe. Anzi, a volte, appare essere irrazionale e penalizzante per i porti italiani. Questa la convinzione portata avanti dallo stesso Segretario Generale dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale nel contesto del celebre salotto culturale promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana, in collaborazione con il Comune di Pietrasanta...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar