La “ricetta” Grendi per una logistica a impatto positivo

grendi
GENOVA - Una terza nave per navigare in maniera sempre più sostenibile anche con l’aiuto del vento. Impegno ad aumentare l’intermodalità ferroviaria e la prima web serie sulla logistica in cui i dipendenti del gruppo raccontano il mondo della logistica da un punto di vista non convenzionale, dove si intrecciano professionalità e passioni personali. Questa la "ricetta" del Gruppo Grendi che si concretizza nella relazione d’impatto appena pubblicata.Essere società benefit è un impegno che si riversa a cascata in tutti gli ambiti del nostro gruppo. Per questo -spiegano commentano gli amministratori delegati Antonio e Costanza Musso- da quest’anno abbiamo una nuova organizzazione con una capogruppo, Grendi Holding...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Cotunav
Shipping

Cotunav avvia un nuovo servizio

LIVORNO – Cotunav la compagnia di navigazione cliente storico nel porto di Livorno rappresentato dall’agenzia marittima Austral di Francesca Scali, ha annunciato la imminente partenza di un nuovo servizio sulla…
ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi