Braccio di ferro Ryanair-Governo

Ryanair
ROMA - Va avanti il match Ryanair-Governo italiano. Dopo le ultime dichiarazioni del presidente della Regione Sicilia Renato Schifani su un comportamento giudicato da tempo “inaccettabile” di una compagnia che, “con i suoi prezzi assurdi, danneggia i siciliani e chi vuole raggiungere la nostra terra” e la convinzione che il Governo terrà il punto, facendo lo propria parte, la palla torna alla compagnia irlandese. Oggi è stata infatti formalizzata la richiesta al Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso di ritirare il decreto illegale sul controllo dei prezzi, “di cui -scrivono in una nota- né lui né il suo Ministero sono in grado di spiegare il funzionamento. Il decreto sul controllo dei prezzi viola il Regolamento Ue 1008/2008 sui servizi aerei, che garantisce a tutte le compagnie aeree ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi