Panaro: “Il cambio di paradigma della competitività”

ROMA - Numeri, statistische, spunti di riflessione quanto mai attuali e interessanti. Il contributo di Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy di SRM - Centro Studi e Ricerche (che quest'anno ha celebrato il suo 20esimo anniversario di attività), è stato quanto mai prezioso per alimentare il dibattito tra gli addetti ai lavori intervenuti all'Assemblea annuale di Fedespedi a Roma. Panaro ha presentato lo stato di salute dei porti, dello shipping e della logistica al centro dei nuovi scenari del Mediterraneo e della competitività del settore e del ruolo dell’Italia.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Logistica, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Cotunav
Shipping

Cotunav avvia un nuovo servizio

LIVORNO – Cotunav la compagnia di navigazione cliente storico nel porto di Livorno rappresentato dall’agenzia marittima Austral di Francesca Scali, ha annunciato la imminente partenza di un nuovo servizio sulla…
ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi