Cisl e Uil: “Porto della Spezia, segnali positivi di ripresa”

spezia
“Apprezziamo e condividiamo le azioni messe in campo in questi mesi dal nuovo management di LSCT che hanno come obbiettivo principale il rilancio del Terminal e l’aumento dei traffici. Siamo consapevoli che per avere un porto competitivo e in grado di dare continuità al lavoro e quindi ricchezza al territorio, è sempre più necessario agire in modo organico, coerente e competente su tutte le leve che, come si sa, sono il motore di un Porto. Sono infatti strategiche buone politiche commerciali, programmazione della logistica interna ed esterna, interventi coordinati e pianificati sulle manutenzioni, ma una leva, a nostro avviso prioritaria, sulla quale è fondamentale non perdere mai la visione di insieme, è l’organizzazione del lavoro che è la parte viva e vitale dell’attività portuale”, spiegano in una nota Antonio Carro Responsabile Ast Cisl La Spez...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar