GF Logistic apre nuove sedi a Verona e a Bari

piano espansione
SALERNO - Continua l’attuazione del piano strategico di espansione del Gruppo Gallozzi, che ha avviato - attraverso la propria controllata GF Logistic spa - la realizzazione di un network globale di logistica integrata, con più sedi commerciali ed operative in diverse aree dello scenario nazionale e internazionale. Dopo l’apertura della sede di Parma - che ha realizzato in pochi mesi un consistente ampliamento della rete di clienti, attivando più che positive ricadute sul fatturato dell’azienda - si è giunti all’inaugurazione di due nuove strutture a Verona e Bari, che sono già entrate nella fase operativa. Attraverso l’apertura della sede di GF Logistic spa a Parma, si è riusciti a sostenere la domanda di un flusso di merci superiore alle aspettative. I nuovi punti attivi in specifici contesti regionali, nell’ambito di una “mappa” territoriale t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar