Gioia Tauro allo specchio: l’ultimo lavoro targato Messaggero Marittimo

gioia tauro
LIVORNO - A circa un anno e mezzo di distanza il Messaggero Marittimo è tornato sulle banchine del porto di Gioia Tauro per guardare da vicino i cambiamenti che hanno portato lo scalo calabro a segnare record storici anche quest'anno. Le cose sono cambiate e hanno permesso un'ulteriore crescita che rischia di essere messa in serio pericolo dall'entrata in vigore dell'Ets. Di questo abbiamo parlato con il presidente Andrea Agostinelli e anche con Alessandro Guerri, dirigente delle sedi periferiche dell'AdSp. Ci siamo soffermati ad approfondire i progetti in corso su Gioia Tauro, ma anche sugli altri porti del sistema e abbiamo incontrato il segretario generale Pietro Preziosi per capire quali siano i documenti che li regolano, lasciando al comandante del porto Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi