Concessione per l’“Ex Picnic” di Brindisi

Brindisi
BRINDISI - Per i prossimi vent'anni la pertinenza demaniale marittima denominata “Ex Picnic” e dell’area libera scoperta ad uso parcheggio, ad essa prospiciente, situate in località Sciaia - Bocche di Puglia, a Brindisi, sarà concessa al costituendo Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) tra le società Brundisium Consulting, Salentoabordo, Ats Srl , Petra Su Petra ‘Ntisa Parite’. Così ha deciso il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale dopo la pubblicazione lo scorso anno di una manifestazione di interesse per la valorizzazione e gestione dell'ex ristorante, attualmente non agibile ma molto in voga negli anni ‘50 e ’60, nell’ottica di un processo di riqualificazione, avviato di concerto con l’Amministrazione comunale, di tutta l’area. Nelle vicinanza di questa zona ricadono l’“Estoril”, struttura che dopo un lungo iter procedimentale, istruito dall’Ente portuale nella cui giurisdizione ricade ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar