A Cartagena joint Apm Terminals – Compas

Gabriel Echavarria Nicklaus Nielsen 23 01 16BOGOTA' - Si avvicina la fine dei lavori di ampliamento del canale di Panama e le strutture portuali centro-americane si preparano ad accogliere i nuovi traffici che vedranno protagoniste unità grandi tre volte più di quelle che attualmente transitano tra Atlantico e Pacifico. Anche il porto di Cartagena guarda in avanti e proprio con l'intento di potenziarne l' attività Apm Terminals e la Compania de Puertos Asociados SA (Compas SA) hanno concluso un accordo, un joint, da cui è nata la società Cartagena Container Terminal Operator (Ccto). Questa società gestirà il terminal multipurpose di "La Heroica" di cui mantiene la concessione la "Compas SA".
L'accordo è stato firmato da Gabriel Echavarr&ia...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi