A Catania la «giromondo» Costa Atlantica

Costa Atlantica 02-04-15 A2GENOVA - La prima crociera "Giro del Mondo" dedicata al mercato cinese ha fatto scalo in Italia per la prima volta. Ieri la nave "Costa Atlantica" ha fatto scalo nel porto di Catania con a bordo circa mille passeggeri cinesi, accolta dal Sindaco, Enzo Bianco e dal commissario dell'Autorità portuale, Cosimo Indaco. Oggi la nave arriverà nel porto di Civitavecchia, da dove gli ospiti potranno visitare Roma. La crociera "Giro del Mondo" proposta da Costa Atlantica è una novità assoluta per il mercato cinese, dove Costa è leader ed ha iniziato ad operare come prima compagnia internazionale sin dal 2006.
Partita da Shanghai lo scorso primo Marzo, la crociera, della durata complessiva di 86 giorni, porta i passeggeri cinesi in cinque continenti, visitando 28 destinazioni diverse in 18 Paesi. L'it...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar