A Korea Line attività di linea Hanjin

nave Hanjin 17 11 16SEUL - Una vera e propria sorpresa la designazione della Korea Line quale miglior offerente per l'acquisizione delle attività di linea della Hanjin tra Asia e Stati Uniti e della quota di maggioranza, il 54%, detenuta dalla fallita compagnia coreana nella società Total Terminals International (Tti) che gestisce due terminal container sulla costa californiana, uno a Long Beach ed uno a Seattle.
La notizia riportata dai media asiatici e rimbalzata in tutto il mondo riguarda la decisione presa dal giudice coreano della Corte distrettuale centrale di Seul, che sta gestendo la procedura di insolvenza della compagnia Hanjin Shipping.
Si tratta di una sorpresa perché la totalità degli osservatori dava per scontato il passaggio di questi asset alla Hyundai Merchant Marine. Una soluzione, quest'ultima, che era apparsa nelle ult...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi