A Livorno proseguono gli Italian Port Days

LIVORNO - Proseguono gli Italian Port Days iniziati lo scorso 20 Settembre e che fino al 15 Ottobre apriranno le porte alla cittadinanza del mondo portuale labronico. L'iniziativa lanciata in comune dalle Autorità di Sistema portuale italiane e coordinata da Assoporti, quest'anno raggiunge i quattro anni. Tra i vari appuntamenti le visite guidate al Silos Granario l'8 Ottobre, alle 10.30 e alle 11.30, su prenotazione e quelle al Museo delle Imbarcazioni Storiche il 20 Ottobre, alle 17,00 mentre sono già al completo le visite al Faro di Livorno, in collaborazione con Comando Zona fari e segnalamento Alto Tirreno e con l'Associazione Il Mondo dei Fari. Bisognerà quindi attendere una nuova occasione per visitare questo suggestivo luogo del porto di Livorno. Gli Italian Port Days si chiuderanno a Livorno, con un evento organizzato al Livorno Cruise Terminal dal Lions Club Livorno Host e da Milchstrass...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi