A Ravenna arriva Fabio Maletti, nuovo segretario generale

RAVENNA - Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico centro settentrionale, riunitosi oggi, ha deliberato la nomina dell’ingegner Fabio Maletti a nuovo segretario generale dell’Ente di via Antico Squero. Maletti, classe 1961, è in Autorità portuale da venticinque anni, con l’incarico di direttore tecnico dal 2000, e già in passato ricoperto il ruolo di segretario generale per alcuni anni. “Una scelta -ha detto il presidente Daniele Rossi- che va nel segno della continuità e del riconoscimento. Della continuità, rispetto al percorso virtuoso che l’Ente sta compiendo e che bisogna continuare a percorrere con determinazione per raggiungere gli obiettivi sfidanti che ci siamo posti. E del riconoscimento verso il grande lavoro che tutta la struttura ha svolto in questi anni, continua oggi e dovrà continuare a svolgere in futuro nell’interesse del porto di Ravenna e di quegli obi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi