A Viareggio torna Versilia Yachting Rendez-vous

Viareggio
VIAREGGIO - La terza edizione del Versilia Yachting Rendez-vous torna a Viareggio dal 9 al 12 Maggio 2019. L’appuntamento internazionale dedicato alla nautica di alta gamma si svolgerà come di consueto nelle darsene Italia ed Europa e lungo la Via Coppino, nel cuore della produzione cantieristica mondiale. Tra le novità della prossima edizione, un nuovo layout di manifestazione con un unico ingresso, collocato in darsena Italia, per favorire un percorso di visita più fluido ed omogeneo. Anche per questa edizione saranno molte le iniziative collaterali che animeranno l’evento nei quattro giorno all’interno dell’area di manifestazione e non solo. Convegni di settore, workshop e approfondimenti saranno contornati da momenti glamour e culturali per vivere un’esperienza di lifestyle completa. La manifestazione sarà aperta da giovedì a sabato dalle ore 10,30 alle 19,30, mentre domenica 12 la manifestazione chiuderà alle 18.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

E-ssence
Nautica

E-ssence: è nata l’era del boat sharing!

E-ssence è una startup nata all’interno della Bologna Business School. La prima ad avere l’idea, e poi renderla realizzabile, del boat sharing, rigorosamente elettrico. Basta scaricare l’app e così come…
titoli nautica regolamento cartabia
Nautica

Riforma Cartabia e attribuzione di poteri cautelari agli arbitri

Un nuovo intervento dell’avvocato Alfonso Mignone, presidente del Tribunale arbitrale della nautica, sezione della Camera Arbitrale Internazionale (qui l’intervista). Stavolta si parla di “Riforma Cartabia e attribuzione di poteri cautelari agli arbitri“.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar